Claudio Coppola confermato ds della Joy Volley Femminile

La Joy Volley Femminile è lieta di annunciare la riconferma di Claudio Coppola nel ruolo di Direttore Sportivo per la stagione 2025/2026. Una figura ormai storica del club, Coppola affronterà il suo settimo anno consecutivo alla guida dell’area sportiva del settore femminile e, in particolare, della prima squadra.

«Sono onorato di ricoprire ancora una volta questo ruolo – ha dichiarato Coppola – per me la Joy Volley è casa, una seconda pelle. Ringrazio il presidente Gianni D’Elia per la fiducia rinnovata: è l’ennesima sfida che accolgo con entusiasmo. Il roster è stato rinforzato in maniera importante e siamo pronti a lavorare per costruire un gruppo affiatato, come da nostra tradizione. Sicuramente ci divertiremo e raggiungeremo insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati».

Il diesse Coppola lavorerà in stretta sinergia con il presidente D’Elia e con il coach Michele Ironico, per la definizione dell’organico che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C. Un percorso che vedrà al centro, come sempre, la valorizzazione del collettivo, dell’identità e dello spirito di appartenenza, elementi distintivi della Joy Volley.

La società conferma così la volontà di puntare sulla continuità tecnica e gestionale, base solida su cui costruire un’altra stagione da protagonisti.

torna su