Joy Volley, a Modica per continuare a sognare: obiettivo ottava vittoria consecutiva

Sulle ali dell’entusiasmo e con la fiducia ai massimi livelli, la Joy Volley Gioia del Colle si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva in questo decisivo rush finale di regular season. Nella 16ª giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, la formazione biancorossa sarà di scena al PalaRizza contro l’Avimecc Modica: prima battuta fissata per domani, domenica 22 febbraio, alle ore 18.

Il momento della squadra guidata da coach Francesco Racaniello è semplicemente straordinario. Le sette vittorie consecutive conquistate nelle ultime settimane hanno consolidato certezze, entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi. L’ultimo successo, arrivato al tie-break sul difficile campo del Terni Volley, ha rappresentato un ulteriore step di crescita per il gruppo, permettendo ai pugliesi di blindare il terzo posto in classifica.

Di fronte, però, ci sarà un avversario tutt’altro che arrendevole. L’Avimecc Modica, attualmente quinta forza del campionato, arriva a questa sfida con l’obiettivo di riscattare il ko per 3-0 dell’andata e sfruttare il fattore campo per mettere pressione all’Aurispa Lecce, distante appena due lunghezze. I siciliani, infatti, sono una squadra capace di esprimere una pallavolo di alto livello tra le mura amiche e venderanno cara la pelle.

A presentare il match è il palleggiatore della Joy Volley, Matteo Paris, che invita alla massima attenzione: «Mi aspetto una gara difficile, sicuramente diversa rispetto al match di andata. Sappiamo che in casa esprimono la loro pallavolo migliore, ci sarà da lottare su ogni pallone per vincere. Scenderemo in campo per prolungare la striscia positiva. Abbiamo preparato bene la partita: ci aspetterà una battaglia ma noi siamo pronti».

A dirigere l’incontro saranno i sigg. Fabio Paris e Simone Magnino. La gara sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

torna su