Salute e performance, Paci e Pastore confermati nello staff medico della JV

La JV Gioia del Colle è lieta di annunciare la conferma e il rafforzamento della propria squadra medico-sanitaria con il dott. Claudio Paci e il dott. Giuseppe Pastore, già presenti nella stagione 2024/2025. Entrambi continueranno a lavorare per la società gioiese in sinergia con Daniele Le Grottaglie, Mirko Simone e Matteo Aurelio, condividendo la responsabilità della cura, della prevenzione e del recupero fisico degli atleti biancorossi.

Il dott. Claudio Paci, laureato in Medicina e Chirurgia, ha esercitato come medico di famiglia a Gioia del Colle dal 1987 al 2021, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Oggi opera come libero professionista in medicina del lavoro e vanta una specializzazione in Medicina Preventiva dei Lavoratori, portando nella squadra competenze preziose per la tutela della salute degli atleti.

Il dott. Giuseppe Pastore, medico specialista in Otorinolaringoiatria (ORL), ha maturato una lunga carriera come medico di base. Ora in pensione, ha sviluppato una solida esperienza nel mondo dello sport, seguendo per anni le società di pallavolo gioiesi, spesso presente a bordo campo per garantire assistenza diretta agli atleti.

Con la conferma della loro collaborazione, la JV Gioia del Colle rafforza ulteriormente la propria struttura sanitaria, sottolineando l’impegno costante verso il benessere e la performance dei propri giocatori.

torna su