Un opposto di qualità e carattere per la JV: ecco Bruno!

La JV Femminile è lieta di annunciare l’ingresso in squadra di Francesca Bruno, classe 2004, opposto di talento con una solida esperienza nei campionati regionali.

Francesca ha iniziato la sua avventura nella pallavolo a 6 anni con il Primadonna Bari Volley, esordendo giovanissima in Serie D a soli 12 anni. Nel 2018 ha proseguito il suo percorso nell’A.S.D. Don Milani Volley, società con cui ha conquistato la promozione in Serie C al termine della stagione 2021/22. Nelle ultime tre stagioni, fino al campionato 2024/25, ha militato proprio in Serie C, consolidando le sue qualità tecniche e caratteriali.
Non solo club: Francesca ha vestito anche le maglie delle selezioni provinciali (2017/18) e regionali (2018/19), dimostrando da sempre grande impegno e capacità di crescita.

Queste le sue prime parole da nuova giocatrice biancorossa: «Sono pronta per affrontare questa avventura con la New Volley e soprattutto sono felice di far parte di un progetto che ha alle spalle uno staff efficiente e professionale, dotato di forte determinazione e consapevolezza, ingredienti fondamentali per affrontare una bella stagione. Sono fermamente convinta che, allenandoci duramente tutte insieme e con lo stesso obiettivo, riusciremo ad avere molte soddisfazioni».

La società accoglie con entusiasmo Francesca, certa che il suo arrivo porterà energia, entusiasmo e nuove ambizioni in vista della prossima stagione.

torna su