Andrea Nigro nuovo addetto stampa

Andrea Nigro entra a far parte dell’area comunicazione della JoyVolley con il ruolo di addetto stampa. Si occuperà della gestione dei rapporti con gli organi di informazione, della redazione dei comunicati ufficiali e del coordinamento delle attività di comunicazione istituzionale del club.

Formatosi nella nativa Grottaglie dal 2016 al 2025, Nigro lo scorso anno ha fatto parte dello staff di comunicazione della Prisma Taranto Volley.

Queste le prime parole di Andrea Nigro da addetto stampa della JoyVolley: “Ringrazio la società per la fiducia e per l’opportunità che mi è stata concessa. Affronto questo incarico con serietà, disponibilità e grande rispetto per l’ambiente in cui entro. Cercherò di svolgere il mio lavoro con attenzione e discrezione, mettendomi al servizio della società, dello staff e del gruppo squadra. L’obiettivo sarà contribuire, nel mio ruolo, a una comunicazione chiara, ordinata e coerente con il percorso del club”.

Share
torna su